venerdì 24 luglio 2015

Musica e cucito.

Il mio quasi adolescente incomincia ad ascoltare la musica a tutto volume con lo stereo (ipertecnologico) che gli abbiamo regalato lo scorso Natale.
Mi piace molto creare ascoltando la musica....sarà perché amo la musica, sarà perché la musica che piace a lui è quella che piace a me (o forse l'induzione è all'inverso....), sarà perché stavamo ascoltando i mitici Dire Starits con "Sultans of swing", insomma, mi piace fermare questi istanti nell'etere in modo che rimangano per sempre nelle nostre memorie!


E mentre godevo della musica e cucivo ecco cosa ne è venuto fuori grazie a questo video you tube utilissimo da cui ho tratto spunto!
Ovviamente, se non avrete voglia di creare voi stesse queste pochettes, potrete trovarle già belle e pronte nel mio negozio on line qui e qui.


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!