mercoledì 16 maggio 2012

Ice Bomb

...dicevo....la ritardata conclusione del ricamo della casetta è dovuto al fatto che il mio cucciolo Miky mi ha "commissionato" un lavoro urgente che non mi sono potuta rifiutare di creare subito.....Avete presente il videogioco Angry Birds???? Ecco, per l'appunto ha voluto che cucissi per lui, Ice Bomb, uno dei pupazzetti del gioco (che a volerlo comprare costa tra i 25 e 49 euro a sceonda delle dimensioni). E' il primo che faccio e sono sicura che i prossimi verranno molto meglio. A lui è piaciuto moltissimo e questa è la cosa importante....pure mio marito ha apprezzato e vuole una versione più piccola da utilizzare come portachiavi (quello famoso che dovevo fargli...). Bene...ora vado che l'ufficio-bunker mi aspetta! Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!