martedì 25 settembre 2012

Toscana ...je t'aime!!

Amo la Toscana come se ci fossi nata! Amo i brevi periodi in cui riesco ad andarci (approfittando del fatto che vado a trovare mamma) e sono convinta che ci vivrei benissimo magari in una casa con giardino, orticello ad uso familiare, due galline (esclusivamente per le uova!) e ovviamente non dovrebbe mancare uno splendido panorama sulle magnifiche colline toscane! Io mi ci trasferirei anche domani pur uscendo or ora da un trasloco massacrante!!!! Mio marito però proprio non ci vuole sentire!! Ogni volta che ho provato ad affrontare il problema diceva :"magari quando andremo in pensione...." Il problema è proprio quello! Quando e se ci andremo in pensione!!!! Posto alcune foto scattate quest'estate, negli unici tre giorni che ci siamo allontanati da Roma (e in così poco tempo è successo di tutto e di più....). Ho già nostalgia e spero di poter fare presto una capatina.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!