sabato 18 gennaio 2014

Sarta anni '60!

Fu così in un sabato uggioso e lavorativo che la fortuna delle piccole cose (le migliori!!), bussò alla mia porta!! Come farsi sfuggire un'occasione simile?? Per una appassionata come me del cucito, libri vintage degli anni '60 per imparare a cucire e squadre sagomate in legno per tagliare maniche, gonne e chi più ne ha ne metta, arrivano come la manna dal cielo! E soprattutto quasi regalate! La mia felicità sono certa che sarà inversamente proporzionale al disappunto di mio marito (povero santo) quando mi vedrà entrare a casa con altri libri ma soprattutto con altre "cianfrusaglie" inerenti il mondo del cucito! Non vedo l'ora di cimentarmi in qualcosa! Buon sabato sera a tutte!

2 commenti:

  1. Uh, ma questa meraviglia mi era sfuggita! Bellissimo acquisto! Eheh... La tua dolce metà ha apprezzato! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità è che ancora non lo sa! Prima o poi lo farò saltar fuori! ;-)

      Elimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!