giovedì 8 gennaio 2015

Stoffe primaverili e idee.

Poi inaspettatamente per l'epifania ricevi, da parte della suocera, un regalo graditissimo..."Susanna!"....è lei che mi chiama e mi dice di tenere gli occhi chiusi mentre mi mette tra le mani un pacco abbastanza pesante. Scherzosa le chiedo se mi avrà portato un sacco pieno di carbone! E invece ecco che apro gli occhi e colma di felicità e stupore mi accorgo che il dono ricevuto non poteva essere più gradito e desiderato per me!! Una busta con 4 scampoli di stoffa uno più bello dell'altro!! Colori allegri come il rosso intenso, un rigato rosso e bianco che si presta innumerevoli progetti, un grigio perla molto fine ed elegante e per finire una stoffa splendida scandita da diversi tipi di calzature...ballerine....scarpe da ginnastica.....
Le adoro!! Mia suocera, che adoro, non poteva smentirsi ...... Mi sono già messa all'opera, ma questa è un'altra storia che leggerete nel mio prossimo post!

3 commenti:

  1. Direi proprio una suocera impagabile. Allora buon lavoro!
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  2. Quella stoffina con le scarpe è incredibile! Tua suocera è troppo forteeee!

    RispondiElimina
  3. Una calza così, la preferisco a qualsiasi dolcetto!
    Eppoi è sicuramente un incentivo alla dieta post feste!
    ;-)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!