domenica 26 febbraio 2012

Minù

Minù è la mia gatta di 13 anni e mezzo. Ora è ricoverata in clinica ed è stata operata ieri per un'occlusione intestinale causata dall'aver ingoiato una mia matassina da ricamo. Mi sento terribilmente in colpa per averla persa e per averle causato questo fortissimo stress e aver quasi rischiato di lasciarci la pelle. Quando penso al ricamo, mi sento in colpa all'idea di riprenderlo in mano. Forse domani la dimetteranno, è molto dimagrita (è quasi una settimana che non mangia). In clinica la idratano, le passano antibiotici e antidolorifici per indovena; il veterinario dice che una volta tornata nel suo ambiente dovrebbe riprendere a mangiare ed io lo spero molto.
Mi manca molto e vorrei vederla più spesso ma gli orari di visita sono brevi.
Questa mattina sono riuscita a farle un pò di coccole ma ciò non mi aiuta a sentirmi meno in colpa. Vedo che è felice di vedermi e accetta di buon grado le mie carezze. Piccola patata....non vedo l'ora che torni a casa!

2 commenti:

  1. Che meraviglia la tua Minù. Non sentirti in colpa,non lo hai certo fatto apposta e lei sa sicuramente quanto tu la ami.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  2. Lo so, Minù è bellissima.....
    Non so se riuscirò a continuare a ricamare se lei dovesse morire...
    I sensi di colpa ce li ho e non riesco a non sentirli. Ho deciso che farò incorniciare la matassina che le hanno tolto dall'intestino per ricordarmi sempre di quello che è successo.
    A presto.
    Susanna

    RispondiElimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!