lunedì 5 marzo 2012

voglia di primavera!

Che periodo intenso!! Dall'inizio dell'anno non ricordo un solo giorno vissuto senza emozioni forti... il fatto è che.. vadano pure le emozioni, ma lo stress ripetuto e reiterato e sempre più incalzante dopo un pò fiacca, avvilisce e esaurisce oltre che le forze anche lo spirito!! Spero vivamente che la primavera porti con se un pò di aria nuova, positiva e di serenità. La voglia di fare e di ricominciare non mi manca e per fortuna l'amore ed il sostegno di mio marito e della mia famiglia è sempre presente e sorgente di forza!
Inoltre dovrò necessariamente rimettermi all'opera al ricamo in quanto il 28 marzo è nato Massimo, il figlio di mia cugina Isabella e le ho comprato alcuni accessori e corredini tutti da ricamare!!! Oltre a lei, nei miei pensieri c'è anche un/a altro/a bimbo/a per cui vorrò dedicarmi nella creazione di qualcosa di speciale....... attendo di sapere il nome!
Per il mio ometto invece devo realizzare uno zainetto in stoffa con applicazioni ricamate...con ricami da grandi però! Il mio amore vuole scegliere la stoffa, quindi...

quale migliore occasione per fare una capatina al reparto tessile di Ikea?!?!
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!