giovedì 22 marzo 2012

Cuore di gatto

Buongiorno a tutti!
Dal momento che non sono più riuscita a terminare il cuore con gli scoiattoli che avevo iniziato più di un mese fa e a causa del quale ho quasi mandato al Creatore la mia gatta, nell'attesa di terminarlo ho iniziato a fare un altro cuore pensando alla mia micia Minù.
Una volta terminato, verrà imbottito e rifinito nella parte posteriore con una stoffa che devo ancora scegliere.
Che ne pensate??
Ho anche iniziato a ricamare un completo per la carrozzina per il bébé di mia cugina Isabella. Tante tartarughine a spasso per il prato fiorito...
Il tempo scarseggia


e posso dedicarmi al ricamo solo la sera per circa un'oretta....
La voglia di vedere finiti tutti i miei lavori purtroppo è molto più grande del poco tempo a disposizione!
Ma che vuoi farci....la vita è fatta di tante cose e non solo di hobby!!
A presto!

2 commenti:

  1. Grazie! Ieri sera ho terminato il ricamo ed ora devo assemblare il cuore per renderlo imbottito...spero di poter postare presto le foto! Ciao!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!