giovedì 8 marzo 2012

...gatta in ripresa.

Eccola qui...dimagrita ed acciaccata ma sicuramente in ripresa!!! Mangia spontaneamente, ha ripreso a fare i "dispetti" a sua "sorella" Tigre mettendosi al centro del suo cuscino.
Cerca di rubare i resti della cena dal tavolo e salta (se pur arrancando) sulle sedie e sul divano in sala!
Che dire...ogni sua marachella mi riempie il cuore di gioia!!
Non riesco a riprendere in mano il ricamo ma ieri per rompere il ghiaccio ho fatto un orlo ad un vestito.....tanto per iniziare.
Però ero terrorizzata all'idea di perdermi il filo e ogni volta controllavo che non mi fosse caduto nulla.
Quest'ansia non so quando mi passerà ....
Per ora sono felice che Minù stia meglio.
Amore mio.


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!