giovedì 26 aprile 2012

Portachiavi molto italiano!!

Ieri ho approfittato della giornata non lavorativa per dedicare qualche ora alla realizzazione di alcune creazioni tra cui questo portachiavi ricavato da alcuni ritagli di feltro che mi erano avanzati dagli addobbi natalizi (ops! ma non ho postato alcuna foto dei miei meravigliosi addobbi!!). Dal momento che non avevo un portachiavi, ne ho fatto uno con i colori della bandiera italiana. Finalmente quando cercherò le chiavi nella borsa le troverò con più facilità e soprattutto identificherò a colpo d'occhio il mio mazzo di chiavi da quello di mio marito! Anche per lui devo creare un portachiavi..ovviamente diverso dal mio! Sto attendendo sue indicazioni su come lo vuole anche se ho già in mente qualcosa!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!