giovedì 26 aprile 2012

Scarpetta bomboniera

Quando mi prendo un impegno, non vedo l'ora di portarlo a termine nel migliore dei modi. Se poi riguarda il mondo del cucito e della creatività, sono ancora più motivata nella ricerca, sperimentazione e realizzazione delle idee che mi frullano per la testa!! Così dovendo trovare idee per delle bomboniere per il figlio nascituro di una mia cara amica...sto "prototipando" alcune soluzioni che spero le piaceranno! Ho pensato ad una bomboniera che potesse anche fungere da qualcosa che non fosse il solito sacchettino (di cui molti si sbarazzano dopo aver mangiato i confetti....sono pochi infatti quelli che resistono a lasciarlo intatto!).....qualcosa come una scarpetta (qui ho utilizzato i soliti ritagli di feltro avanzati a Natale...ma ovviamnete penso a colori più indicati per la nascita di un bébé....per esempio celeste o anche un verde chiaro entrambi abbinati ad un delicato color panna...) che all'occorrenza possa essere sfruttata come portachiavi; all'interno metterei un semplice sacchettino di velo con i confetti....così i golosi potranno saziarsi e la bomboniera rimarrà intatta!!!! Sotto la suola pensavo di scrivere il nome del nascituro... Che ne pensate???

2 commenti:

  1. E' un'idea carina e originale, ispira tanta tenerezza. Sarà sicuramente un successo. Mi unisco alle tue seguaci, ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Robi! Benvenuta! Questo prototipo è stato fatto velocemente e può essere migliorato.....a breve il seguito delle altre idee che ho in mente! A presto.

    RispondiElimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!