martedì 5 giugno 2012

Voglia di mare e vacanze........

Ho finito di ricamare il cuore rosa, ho imbastito la mia borsa estiva con il ricamo della casetta e devo solo tirar fuori la mia amata Singer per finire ciò che ho iniziato! A volte penso che sia bello iniziare più lavori nello stesso periodo....così quando mi stufo di uno, posso riprenderne in mano un altro....anche se con il punto croce difficile che io mi annoi!!! Lo amo troppo! Sto pensando di mettere anche un pò di passamaneria sul perimetro del cuore..... Sta mattina prima di andare in ufficio ho iniziato una nuova creazione....una pochette triangolare con cerniera e maniglia; esternamente tutta ricamata ed internamente rivestita con stoffa (non chiedetemi quale perché proprio non ne ho ancora idea!). Le belle giornate iniziano finalmente a farsi notare e la mia mente va allo scorso anno, quando eravamo in vacanza a Stintino. Oltre al meritato riposo, mi sono dedicata alla realizzazione di alcuni lavoretti x delle amiche, dedicavo circa un'oretta dopo pranzo standomene tranquilla seduta sotto la veranda vista mare. Quest'anno, complici alcuni cambiamenti in vista, al solo pensiero che non partiremo per nessuna destinazione marittima (ma soprattutto che non andremo in Sardegna, la mia meta preferita...) per fare vacanze romane, mi manca il respiro!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!