venerdì 1 giugno 2012

Tulipani

Siamo ancora in primavera, anche se il tempo è stato un pò altalenante e le belle giornate cadevano quasi sempre in mezzo alla settimana lavorativa! Queste sono le foto che ho fatto di una delle tante riviste di punto croce che ho a casa (e che mio marito vorrebbe- invano- che io eliminassi), per l'appunto una delle ultime che ho comprato. Questo ricamo di tulipani trovo che sia veramente bello! Ho intenzione di riprodurlo parzialmente su alcuni asciugamani che ho comprato una quindicina di giorni fa. Ecco quale sarà uno dei prossimi lavori che mi aspetta! Comunque non sto mai con le mani in mano......ho iniziato già a ricamare un altro cuore (che imbottirò) nei toni del rosa antico. Il ricamo è quasi finito perché il cuore non è di grandi dimensioni...... Per fortuna che 18 anni or sono ho scoperto questa meravigliosa attività che è il punto croce...come dico sempre il mio vero antistress serale!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!