mercoledì 18 luglio 2012

Domenica al parco a Villa Torlonia.

Questa mattina appena ho aperto gli occhi ero convinta fosse sabato... che delusione scoprire che invece fosse mercoledì! Così, come tutte le mattine, ho raccolto tutte le energie per affrontare al meglio la giornata! Stendi di corsa i panni della lavatrice della sera prima, prepara la colazione a Miky ed il caffé .... e, corri ad accompagnare Miky al centro estivo ed aprire casa nuova agli operai il tutto entro le ore 8.00 ! Sabato il mio cucciolo partirà per il mare con i nonni x 15 giorni..... anche se ormai è grande, è sempre emozionante separarmi da lui ma sono contenta che sia ormai un bambino che sappia allontanarsi dai genitori serenamente. La prossima domenica sarò senza di lui....e proprio sapendo ciò, e soprattutto visto che quest'ultimo mese è stato molto impegnativo per via del trasloco e dei lavori di ristrutturazione ancora in atto che hanno fatto sì di poterci dedicare meno a lui nel w.e., ho voluto dedicare a Miky la scorsa domenica passandola in maniera diversa. Nonostante il caldo torrido che ha attanagliato l'Italia ed in particolare il centro-sud, ho pensato di stare un pò all'aria aperta e di ristorare gli occhi e la mente con tanto verde! L'idea di gironzolare in un centro commerciale mi deprimeva alquanto!! Così, visto che era da anni che non andavo a Villa Torlonia, ci siamo diretti là. Non ricordavo quanto fosse bella! Ci siamo fatti una bella passeggiata, siamo passati davanti alla Casina delle Civette, costruzione spettacolare e magnifica; ci siamo stesi un pò sul prato all'ombra delle palme e nel tardo pomeriggio abbiamo portato Miky a Technotown dove si è divertito moltissimo. La prossima volta vorrei fare il percorso con 4 sale.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!