martedì 3 dicembre 2013

Albero di Natale a casa mia!

Domenica 1 dicembre ho mantenuto la promessa! Dal momento che non ho lavorato, ho fatto un'incursione al box ed ho portato su casa tutte le scatole con addobbi natalizi, luci e ovviamente, l'albero di Natale! Gli addobbi sono stati realizzati lo scorso anno da me con il feltro. Le palle invece risalgono a qualche annetto fa. Così io e Miky ci siamo messi ad addobbare l'albero! Che bello....mio figlio ama come me questo periodo e spero che anche quando sarà un uomo riuscirà a mantenere vivo nel suo cuore l'amore per il Natale . Ancora dobbiamo dedicarci all'allestimento del Presepe, e spero una di queste sere di riuscirci. Mi sono comprata due libri sul Natale, dove trovare idee carine da creare sia in cucina che con la stoffa, che con i bimbi.... Adoro questi libri!!!! Uno me lo ha regalato qualche mese fa una mia cara amica neo-blogger e consiglio a tutti una visita sulla sua pagina perchè è una bravissima creativa in cucina!! Il suo blog è www.labaitadeidolci.blogspot.it. Ciao!!

4 commenti:

  1. Ma che bella sorpresa!!! Grazie cara! Noi con quella peste distruttiva del secondogenito... Forse dovremo rinunciare all'albero... Sto cercando alternative meno pericolose! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmmm......ti capisco! Mi è giunta voce che da Ikea vendano una tenda con la stampa reale di un albero natalizio innevato......potrebbe essere la soluzione! Ti abbraccio! Ce la faremo a vederci prima del 18? ;-)

      Elimina
  2. Ma che brava, già fatto l'albero!
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì! Quest'anno in anticipo di una settimana ( per motivi lavorativi.....l'8 lavoro) però ad esser sincera sono felice di potermelo godere qualche gg in più !! Adesso, mentre ti scrivo, mi trovo in sala comodamente seduta sul divano al buio con la sola lucecdell' albero! Tutto ciò mi rilassa molto!

      Elimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!