martedì 1 luglio 2014

Scambio di stoffe!

Da due giorni sono in ferie e siccome quando si sta in ferie si fa tutto tranne che riposarsi, mi sono dedicata al riordino di quelle cose che normalmente per mancanza di tempo tralascio. Ancora ce n'è molta di strada da fare! Devo iniziare a svuotare la cabina armadio dove normalmente tengo tutto il mio adorato materiale creativo. Il maritozzo non vedrebbe l'ora che io eliminasi il tutto .....ma questa eventualità non è minimamente contemplata! ;-) Voglio però dimostrargli la mia buonissima volontà di riorganizzare il tutto al meglio. Dando un'occhita veloce mi sono resa conto di avere tonnellate di stoffa color verde e così...mi è venuta un'idea! Perché non scambiare la mia stoffa con altro materiale creativo di cui magari qualcuna di voi vorrebbe sbarazzarsi perché ne ha molto o perché non lo usa più?? Sarebbe un modo carino per riciclare materiale prezioso e aiutarsi a vicenda nella creazione di nuove idee!! Spero di ricevere l'approvazione di molte di voi così potremo metterci d'accordo. Dal canto mio cercherò di postare le foto della stoffa!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!