giovedì 5 giugno 2014

Quasi 40 e.... quasi Giveaway!

Care amiche, questo 2014 che giunge alla sua metà è stato ricco di emozioni purtroppo prevalentemente non positive su più fronti. Speranzosa e ottimista che le cose miglioreranno nei prossimi sei mesi, oggi ho voglia di dedicare un minuto del mio tempo a tutte voi per dirvi che questo spazio che mi sono creata mi dà la forza di reagire e combattere anche quando avrei davvero voglia di mollare tutto! I vostri messaggi mi rendono felice! In fin dei conti bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno e non il contrario! Oggi noto con piacere che siete diventate il mio splendido gruppo di 38 sostenitrici! Grazie! Sono consapevole di non dedicare tempo quanto in realtà desidererei ai post e in realtà mi piacerebbe tanto riuscire ad inserire anche i tutorials dei lavori che eseguo per dar modo anche a voi di eseguire le stesse mie creazioni. Sto lavorando al Giveaway promesso, come sempre nei ritagli di tempo la sera quando non sono cotta di stanchezza e spero di poterlo annunciare magari festeggiando anche la soglia delle 50 sostenitrici! Buona giornata a tutte!

2 commenti:

  1. Ciao Susanna, mi dispiace tanto leggere cjhe non e' stato un buon periodo, spero cambi prestissimo!!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giovanna, lo spero anch'io! Comunque non voglio lamentarmi perché ognuno ha i suoi pensieri e bisogna cercare di essere forti.
      Un abbraccio!
      Susanna

      Elimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!