venerdì 16 maggio 2014

Un "pensiero" hand made per le mie lettrici....

Superato il vortice degli impegni pre-comunione del 17 maggio avrò di che "annoiarmi" non dovendomi più occupare della preparazione delle bomboniere e dei diversi "sacchetti per confetti" (che sacchetti non sono....), dei segnaposto in gesso, del ricordo di ringraziamento per aver partecipato alla Prima Comunione del mio ometto, del menù...ecc ecc, ho pensato di dedicarmi alle mie poche, care lettrici di questo blog. Vorrei premiare tre di loro con un piccolo pensiero creato da me ... Ho già in mente cosa cucire e presto vi darò qualche indizio insieme alla spiegazione di questo "pensiero" hand made che non voglio definire Giveaway perché lo trovo molto freddo e poco romantico! A presto!

4 commenti:

  1. Bene bene, aspettiamo trepidanti, allora!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Susanna, non vedo l'ora di impegnarmi in questa promessa e di mostrare i " pensierini" che ho in mente! Spero che in molte mi farete sentire il vostro calore! Ciao!

      Elimina
  2. Mmmmhhh.....bello! Adesso però non puoi lasciarci così sulle spine!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela! Prometto che mi attiverò al più presto! ;-)

      Elimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!