domenica 30 novembre 2014

Renne, alberi e fiocchi di neve in cucina!

Quando ricamo a "punto croce" le ore volano leggere e silenziose. Ricamare mi permette di pensare e punto dopo punto i pensieri volano in mille luoghi diversi e il ricamo cresce ma, proprio come ho detto, per realizzare anche solo un piccolo ricamo sono necessarie ore ed ore di lavoro. Ultimamente ho deciso di apportare alcune piccole modifiche di stile alla mia cucina.....intendo dire a livello di look!! ;-) Non voglio anticipare nulla.... Un elemento che andrà ad abbellire l'angolo dei fornelli sarà questo guanto da cucina che ho ricamato. Volevo qualcosa di natalizio in colori delicati..
Mi piace come è venuto e sto pensando di farne altri da regalare per Natale. Per far apprezzare il lavoro a punto croce, penso sempre che bisognerebbe mettere a conoscenza le persone del tempo che realmente è necessario per la loro realizzazione!!

3 commenti:

  1. Molto carino questo schema, e hai ragione, il punto croce porta via pomeriggi interi!

    RispondiElimina
  2. Cara Susanna, il tuo lavoro è delizioso, elegante e fine.
    Sul lavorare a punto croce ti do ragione. Peccato che ultimamente io riesca a dedicarmici troppo poco rispetto a ciò che desidererei.
    Un saluto e buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Io cerco di ritagliarmi dei ritagli di tempo la sera. Adesso, stando un po' di più a casa, sfrutto anche il pomeriggio mentre mio figlio svolge i compiti.......ci facciamo compagnia ed unisco utile al dilettevole!!
    Buona domenica a tutte!!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!