giovedì 4 dicembre 2014

Ciambelle glassate e cup cake.

Sarà che in questo periodo mi hanno consigliato di evitare cibi grassi, fritti, contenenti uova e latticini (quindi una quantità di alimenti non indifferente..), sarà che quando ti impongono un divieto, inspiegabilmente il desiderio di quei cibi aumenta in maniera esponenziale....sarà che i miei pannolenci sono tutti colorati e accattivanti... e così mi sono messa a cucire cup cake e ciambelle glassate.
In qualche modo, il fatto di aver creato dei dolci non commestibili mi ha saziato comunque e il desiderio di cibi "proibiti" non mi affligge più di tanto!!
Non sono mai stata una sostenitrice delle grandi abbuffate natalizie e neanche quest'anno voglio esagerare.....forse tutti questi divieti culinari mi aiuteranno ancor più nella scelta di un menù sobrio e giusto. Poi "c'è crisi" quindi meglio optare per la filosofia "poco ma buono" piuttosto che il contrario. Nell'attesa del Natale che si avvicina, auguro a tutte voi uno splendido w.e. in famiglia addobbando la casa e l'albero di Natale!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!