sabato 20 dicembre 2014

Albero di Natale a casa mia.

Anche se solo ora trovo il tempo di pubblicarne le foto, il mio albero di Natale è stato montato ed addobbato rigorosamente l'8 dicembre! Anche quest'anno ho utilizzato gli addobbi creati da me negli anni, aggiungendo qualche new entry grazie al consiglio di due amiche, Susanna e Sugar Ness...e così anche i miei cuori imbottiti color panna con dettagli rossi hanno trovato il loro posto sul mio albero!!Durante le feste le luci dell'albero sono quasi sempre accese (tranne la notte per motivi di sicurezza...non si sa mai ;-) ) e questo crea quell'atmosfera che adoro! Per me non può esistere un Natale senza albero....è impossibile per me rinunciarci.
Giorno dopo giorno aumentano i piccoli doni da dare a parenti, amici ed al mio piccolo-grande ometto che ogni tanto non resiste alla tentazione di sbirciare sotto l'albero per vedere se ci sia qualche pacchetto per lui! Ormai sa che Babbo Natale, superati i 10 anni d'età, non passa più a portare i regali perché deve pensare ai bimbi più piccoli.... In realtà sono dispiaciuta che questa magia sia terminata.... Ebbene.... a pochi giorni dal Natale quasi mi dispiace che stia per arrivare perché vorrei che quest'atmosfera perdurasse ancora. L'attesa ha sempre il suo fascino..... Auguro a tutti un sereno e gioioso Natale in famiglia e con gli amici!! Buon Natale!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!