martedì 13 gennaio 2015

Country e cuori.

Finalmente sono riuscita a portare a termine questo lavoro che avevo iniziato a dicembre 2014. Complice il poco tempo a disposizione nel periodo pre-natalizio, in cui ogni minuto dedicato al cucito era finalizzato ai regalini per le amiche e non solo, poco tempo come sempre scandito dagli impegni lavorativi, dal traffico micidiale, dalla famiglia ecc.. ecc ..fatto sta che solo oggi sono riuscita a completare questa coppia di tendine per la finestra e la porta-finestra della mia cucina.
Galeotta fu una passeggiata pomeridiana con mio marito.... Ci eravamo soffermati a guardare la vetrina di un negozietto di tessuti vicino casa mia (dove amo curiosare tra le nuove stoffe) quando abbiamo notato esposta in vendita una tendina con questo delizioso tessuto country e dei cuori imbottiti. Impossibile per me doverla comprare!
"Amore perché non ne fai una uguale per la nostra cucina?" dice lui. Detto "fatto"!!!! Certo non sono stata proprio fulminea nell'esecuzione.... però quel che conta è il risultato. Le adoro! Ho deciso di cucire una tovaglia con le stesse stoffe delle tende, con 4 cuori, uno per ogni angolo del tavolo.

2 commenti:

  1. Tuo marito ha avuto una bellissima idea ad incoraggiarti a fare una tendina come questa! Si vede che sapeva saresti stata abile ed in grado di realizzarla: è proprio carina!
    Ciao ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      In realtà non sapevo neanche io se sarei stata in grado di cucirle, ma per me ogni nuovo progetto è una sfida con me stessa!
      A presto!

      Elimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!