giovedì 28 gennaio 2016

La chiave del cuore.




Chiavi e cuori, un binomio indivisibile!
Ho sempre apprezzato le chiavi, siano esse disegnate, ricamate, di ferro arrugginito, ornamentali, di legno, di cristallo e perché no ... di gesso delicatamente profumato.




Associo l'immagine del cuore immancabilmente a quella di una chiave.





La chiave è l'oggetto, il simbolo che serve a sigillare con sicurezza le cose più preziose e segrete che andranno concesse solo a chi se lo merita e ne è degno....materiali o spirituali che siano.
Donare la chiave è emblema di fedeltà e fiducia.






Nell'amicizia come nell'amore ogni cuore si apre con la chiave giusta.








Adoro questi due simboli che, a parer mio, vanno a braccetto e sono incompleti l'uno senza l'altro.






Impossibile per me, avendo trovato questo splendido stampo, non comprarlo per creare piccoli doni.





Uno di questi è per Sarah, un'amica a cui ho aperto il mio cuore con fiducia, contrariamente al mio essere per natura un po' "riccio".




Se vi piaccio questi bigliettini d'auguri, ideali anche per l'imminente S.Valentino, potrete trovarli nel mio Shop on line.







Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!