mercoledì 6 gennaio 2016

Linea for happy dogs !

Amo i cani con tutto il mio cuore.

A fine aprile 2015 la mia cagnolona Tigre dopo 16 anni di vita insieme é andata a raggiungere la sua amichetta di vita Minú nel paradiso degli animali (circa 15 anni trascorsi insieme).

La sofferenza per la sua perdita è stata talmente grande che sia io che mio marito avevamo detto che non ci saremmo mai più presi un altro cane....o perlomeno che avremmo fatto passare qualche anno.


Invece, proprio perché nella vita non bisogna "mai dire mai", dopo soli sei mesi é arrivata lei, Zely, come un fulmine a ciel sereno.
Una splendida cucciolona di un anno, affettuosa, giocherellona e bisognosa di tante attenzioni ed affetto!



Lei essendo una bouledogue francese, é molto freddolosa e a casa nella sua cuccetta dorme con la copertina!

Pur non facendo un freddo esagerato a Roma, rispetto a tante altre città, le ho cucito due cappottini uno un po' più leggero ed uno per le giornate fredde.







É da soli quasi due mesi che é piombata nelle nostre vite, e riempie ogni giorno di amore e gioia la nostra casa!


Questo rosso, in tema natalizio è super-imbottito!!

Benvenuta Zely!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!