martedì 3 luglio 2012

Trasloco con salti mortali!

Stanca morta e sfinita sono definizioni idilliache in confronto a come realmente mi sento! Trasloco doppio incrociato con doppi lavori di ristrutturazione....ho reso l'idea?? Ma ovviamente la ciliegina sulla torta non poteva mancare.....Minù a soli 2 gg dalla fine dell'assunzione dell'antibiotico (x 7gg due volte al dì), ha nuovamente la cistite emorragica sicuramente dovuta allo stress da trasloco (lei lo sente particolarmente) e al sballottamento tra una casa e l'altra.... e siamo solo all'inizio! Spero che le analisi delle urine mi diano informazioni utili per far si che con una terapia mirata guarisca. Non vedo l'ora che tutto sia in ordine e che anche le mie amate bestiole si rilassino e si abituino alla nuova casa. Avrei proprio bisogno di trovare il tempo per cucire un pò......mi aiuterebbe a rilassarmi.

2 commenti:

  1. Povera Minou....è vero, i gatti sono ipersensibili, soprattutto ai cambiamenti...io ne ho due....Shakira (che somiglia alla tua Minou!) e Polpetta, e sono due signorine davvero dolcissime.....un abbraccio e in bocca al lupo x la fine del trasloco!

    www.sipariodiperle.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Cara Stefania, lo stress di Minú purtroppo è destinato ad aumentare.... Oggi le ho fatto la terza iniezione di antibiotico e speriamo sia la volta buona. Ormai ha timore quando mi vede xché pensa che ogni volta io mi avvicini a lei per farle l'iniezione. Come vorrei che capisse realmente che non mi diverte affatto il doverle bucare la pelle ogni giorno ( me ne mancano ancora 7 nella migliore delle ipotesi, dipende dalle analisi di controllo). Speriamo bene!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!