giovedì 27 dicembre 2012

La mia prima borsa in fettuccia!.

Innanzi tutto...buone feste a tutti! In questi giorni non ho avuto ahimè il tempo di collegarmi al mio blog per postarvi gli auguri di buon Natale, ma sono stati giorni frenetici coronati anche dal fatto di averli trascorsi da mia madre in Toscana. Anche il Natale purtroppo è passato! Uno dei periodi più magici che ci siano è volto al termine lasciando quella nostalgia di sempre.... Ho ricevuto tanti regali, regalini, pensierini inaspettati e tutti sono stati di mio gradimento! Il mio ometto Miky ha ricevuto buona parte dei regali desiderati ed altri inaspettati da Babbo Natale che come ogni anno è passato con la sua magica slitta a casa nostra! Tra i vari regali che ho ricevuto io, il mio maritozzo ha esaudito uno dei miei desideri e cioè mi ha regalato un uncinetto in legno n° 10 e la fettuccia per creare le borse che vanno di moda da un pò di tempo. Così, pur non essendo pratica di uncinetto, mi sono fatta spiegare dalla mia nonnina 82enne l'A-B-C dell'uncinetto e poi , assistita dalle superbe e utilissime spiegazioni che si trovano su "you tube", sono riuscita ad iniziare la mia prima borsa. Non crediate che al primo tentativo io sia riuscita ad avanzare nel lavoro, l'ho fatto e disfatto almeno 3 volte prima di procedere. E' molto divertente e non vedo l'ora di potermi sbizzarrire in vari modelli e colori! Questa sera spero di terminarla...vedremo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!