giovedì 6 dicembre 2012

Scaldacollo fatti a mano.

E come spesso accade, ci sono periodi in cui non riesco a pubblicare nuove foto e post ed altri in cui recupero il tempo perduto! Ecco alcuni scaldacollo primaverili che ho realizzato a maglia (qualche mese fa...) utilizzando dei gomitoli di cotone che avevo. Massi dice che quelli azzurri hanno un colore prettamente infantile.... La catena trovo sia simpatica ed originale e si può portare o proprio come una collana oppure a due giri come scaldacollo! Chissaà se piace! Adesso ho tante nuove idee in testa adatte al periodo invernale ma sempre troppo poco tempo per realizzarle! Ieri sera mi sono finalmente messa a cucire il nuovo cappottino per Tigre..... Anche qui sta arrivando il freddo e non voglio che soffra povera l'amore mio! Sono andata nel mio negozio preferito ed ho comprato a metraggio una trapunta rivestita di rosso, fodera rossa e pile rosso per creare il cappottino (super imbottito e caldo) per la mia cagnetta e già che c'ero ho preso qualche stoffina natalizia adorabile per dei segnaposto da usare sotto le feste! Spero al più presto di potermi mettere a dar sfogo alla mia creatività!

1 commento:

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!