mercoledì 12 dicembre 2012

Pacchetti e calzette..

Oggi è il 12-12-2012!! Che data strana! Però mi piace e suona bene.... In ufficio abbiamo deciso di fare una giocata al lotto e superenalotto per tentare la fortuna il tutto investendo soli 2 € ciascuno. Incrociamo le dita! In questo periodo di crisi, pochi soldi in tasca e tante spese, una bella vincita sarebbe graditissima! L'atmosfera natalizia si fa sempre più sentire e a casa abbiamo finalmente addobbato l'albero ed il presepio. Sto pensando a come realizzare i pacchetti dei doni fatti che dovranno essere belli anche nella confezione che vorrei creare io! Il mio pensiero vola anche alle calzette della befana e girando su internet ne ho trovate delle bellissime da cui prendere spunto tra cui quella di cui ho pubblicato la foto. Deliziosa, no?!? Chissà...magari potrei farla....

3 commenti:

  1. Sto cercando una bella stoffa in lino per poterle realizzare e ovviamente oltre a quella che cucirò per me e per il mio bimbo, sicuramente ne regalerò alcune alle amiche! Ciao!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!