domenica 1 febbraio 2015

Cuori e rose.

Quando faccio un regalo lo faccio sempre con il cuore. Non è da me regalare solo per doversi togliere il pensiero. Se devo farlo significa che la persona Per me conta! Quindi cerco di impegnarmi per cercare o creare qualcosa che penso-spero potrà piacerle.
Così ecco arrivato il compleanno di Sarah... Noi donne si sa abbiamo una naturale avversione nel trovare le chiavi nelle nostre grandi borse (ancora mi domando come sia stato possibile farmi convincere ad usarle, essendo io sempre stata avvezza a quelle "modello francobollo"!)....così ho deciso di regalarle un portachiavi in feltro dalle dimensioni tutt'altro che piccole (14 x 14 cm!!)realizzato , ovviamente ;-), a mano da me.
Fortunatamente sono riuscita a consegnarlo soli pochi giorni dopo la data effettiva del compleanno, corredato da un bigliettino, nel suo colore preferito, anche lui artigianale per il quale ho utilizzato la mia fustellatrice nuova di zecca!! Direi che le è piaciuto e ...i'm very happy! :-)

4 commenti:

  1. Molto carino questo portachiavi Susanna! Davvero un dono prezioso per la tua amica
    Buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Susanna, mi reputo io molto fortunata ad averla come amica!!!! :-)
      Buona domenica a te!
      Susanna

      Elimina
  2. Bellissimo! Adoro i cuori e le rose perciò lo trovo stupendo!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi! Pensa che fino a qualche anno fa i cuori non li potevo vedere! Poi devo essere stata soggetta a una qualche "mutazione genetica" ed ora li adoro!!
      Grazie di essere passata sul mio blog!

      Elimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!