sabato 12 aprile 2014

Lilla e margherite!

">
Ultimamente ho riscoperto una vera e propria passione per il colore lilla e tutte le sue sfumature, prediligendo sempre le tonalità più delicate e tenui. Ecco perchè ho anche recentemente modificato il design del mio blog ed i colori. Lilla a volontà! Un colore che mi rilassa tanto e mi infonde serenità e positività! Essendo di natura curiosa, mi son detta "chissà quale sarà il significato del colore lilla!?". Navigando rapidamente su internet non è stato difficile soddisfare la mia curiosità. "La tonalità lilla si avvia a essere il colore dell'equilibrio e dell’autorealizzazione rappresenta un amore sincero e privo di interessi, anche se diretto semplicemente ad amici" Ma che bello!!!! Nessun colore poteva essere più azzeccato per il mio blog che è dedicato non solo a me, ma a tutti i miei amici reali e virtuali che curiosano tra queste pagine e che si interessano a quello che creo! Casa mia è sempre in continua trasformazione; amo abbellirla in ogni senso e se riesco a metterci un tocco personale sono anche più contenta! Sto quasi per terminare il ricamo di una coppia di asciugamani ovviamente lilla che metterò nel bagno grande di casa. Tanto per rimanere sul tema primaverile, il soggetto sono delle margheritone ! E voi....quale sentite come colore prediletto???? Baci!!
Linky Party C'e' Crisi

3 commenti:

  1. Susy, cara! Ma che bello!!! Amo da sempre il lilla, l'ho scelto per il mio matrimonio! Eppure non ne conoscevo il significato! Meno male che ci sei tu! Ovviamente mi piace un sacco la nuova grafica del tuo blog! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, penso di aver incominciato a prendere in considerazione questo colore dal tuo matrimonio!! Poi l'indice di gradimento è cresciuto in quest'ultimo anno!
      ;-)

      Elimina
  2. cara complimenti per i tuoi lavori ...passa da me c'è un premio da ritirare
    http://labottegacreativadieli.blogspot.it/2014/06/premio-shine-on-awards.html
    baci

    RispondiElimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!