mercoledì 16 aprile 2014

Uva e cuori per le mie finestre!

Quante porte/finestre ci sono a casa mia? Facendo un rapido calcolo, ben 5. Il problema è che le chiavi delle grate di ferro sono esattamente tutte identiche ed ogni volta bisognava andare per tentativi per azzaccare quella giusta. Ecco perchè ho deciso di incominciare a pensare di realizzare dei portachiave personalizzati ognuno diverso dall'altro in modo tale che a colpo d'occhio si capisse quale chiave aprisse cosa. Al momento ne ho preparati solo 2 (...sto quasi a metà strada!!). Ho unito il ricamo a punto croce al pannolenci. Che ne pensate? Baci

2 commenti:

  1. Davvero una soluzione creativa! E poi... Sono bellissimi!!! Non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai per le altre 3 chiavi! Un bacio! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Susanna per la visita, contraccambio molto volentieri! Che bei lavori creativi!
    Gio'

    RispondiElimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!