sabato 6 dicembre 2014

Al cuor non si comanda!

Sì, lo ammetto, c'è stato un periodo in cui ho sentito l'irrefrenabile voglia di cucire cuori su cuori. Carenza d'affetto??? Non credo! :-)
Così ho "dato fondo" alle mie scorte di stoffa (bugia.....ne ho la cabina armadio strapiena!) e ho cercato gli abbinamenti giusti tra consistenza della stoffa, colore, fettuccie e nastrini.
Penso che questi cuori siano molto versatili. Mettendo poche gocce di profumo possono diventare semplici profuma biancheria nei cassetti o negli armadi. Appesi alle maniglie diventano decori per la casa. Posti all'esterno delle confezioni regalo rendono più originale l'incarto. L'ultimo utilizzo che mi viene in mente è quello del puntaspilli ma sono sicura che pensando me ne verrebbero in mente altri! Questo Natale ricorrerò sicuramente al loro aiuto!

3 commenti:

  1. Sono un incanto! Io ci decorerei l'albero di Natale! Immagini un albero pieno di cuori? :)

    RispondiElimina
  2. Molto carina l'idea che ti ha dato Sugar Ness: sai che splendore un albero pieno di soli cuori?
    Ciao ciao
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Oggi farò l'albero! In realtà non avevo pensato di utilizzare i cuori per addobbarlo ma devo dire che la trovo un'idea cartina!! Non credo che li utilizzerò tuti essendo gli altri addobbi (sempre creati da me ) tutti color oro, rosso, verde e panna.......
    Quelli in velluto panna si sposano bene con gli altri addobbi mentre gli altri troveranno sicuramente un altro impiego!
    Ciaooooo!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!