lunedì 20 luglio 2015

Il mio amore e la gatta....

"Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, l'importante è che la prossima volta imparerà ad organizzarsi meglio". Questa frase me la sono dovuta appuntare perché voglio ricordare quanto il mio ragazzetto stia crescendo. Sì, perché questa frase viene da lui parlando di una persona che non ha rispettato una promessa. Prende molto sul serio le promesse fatte e da questo ha preso proprio da ma, "ogni promessa è debito"! Questa frase dimostra però un'indole che riesce a perdonare e a dare un'altra possibilità. E proprio parlando di lui, il mio amore più grande, il mio ometto che si appresta a compiere 12 anni, che voglio rendervi partecipi del bigliettino che sto preparando er il suo compleanno. Ancora non è finito. Lui adora questa canzone di Gino paoli e così ho deciso di "immortalarla" nel tempo.

2 commenti:

  1. auguroni !! 12 anni è un'età importante <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Eh! Lo so...ancora mancano parecchi giorni e devo ultimare il lavoro! Cresce così in fretta!
      A presto!
      Susanna

      Elimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!