sabato 18 luglio 2015

Stoffa, fiori e stampelle.

In questi giorni mi sto occupando delle "pulizie di primavera"..... No, non è il caldo ad avermi dato alla testa! ;-) Il fatto è che quando ci sono lavori di ristrutturazione si crea sempre una montagna di polvere che puntualmente sarebbe meglio eliminare. E siccome è da questa primavera che sono iniziati i lavori di rifacimento delle facciate del palazzo in cui abito, per me le pulizie di primavera non sono mai finite! Così, tra un sali e scendi continuo, dopo vetri, pavimenti e comò, sono arrivata al mio armadio. Se c'è una cosa che mi fa innervosire non poco è aprire le ante e vedere abiti e vestitini che puntualmente anzichè stare educatamente sulla loro stampella, festeggiano disordinatamente sul fondo dell'armadio!! Così, mi è balenata in mente quest'idea...."perchè non rivestire le stampelle con la stoffa per evitare che gli abiti caschino?". In men che non si dica ho scelto una stoffina delicata e luminosa et voilà ecco cosa ne è saltato fuori! Se vi piacciono, potete trovarle qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!