mercoledì 8 luglio 2015

L'amicizia...il sale della vita.

Il mese di giugno è sempre un mese ricco di ricorrenze. E' un mese che mi da molto da fare, un susseguirsi di compleanni che danno vita a piacevoli momenti con persone a cui tieni...amiche vicine, amiche lontane , persone che da conoscenti potrebbero trasformarsi in amiche e poi l'amica per eccellenza..la suocera e l'adorabile sorella della suocera! Insomma, un tripudio di compleanni tutto al femminile! Un susseguirsi di aperitivi serali, cene a base di pesce o pranzi veloci per le vie del centro di Roma, sempre affollato di turisti. Così per festeggiare al meglio questi graditi compleanni, oltre al piacevole ritrovarsi a fare quattro chiacchiere a volte anche dopo tanto tempo, colpevole la vita frenetica di ognuno, mi piace lasciare un ricordo che duri nel tempo. Un semplice biglietto personalizzato con tanto amore e fantasia, qualche parola che viene dal cuore. La ricompensa più grande? Il sorriso spontaneo e sincero che illumina il viso di chi riceve e quindi di chi dona.

6 commenti:

  1. ciao Susanna sono una tua nuova lettrice :) passerò ogni tanto a trovarti sei bravissima :) peccato che ti abbia trovato solo ora che ho già assegnato l'awards a blog con meno di 200lettori. ci sentiamo baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto! Sono passata anch'io a trovarti! ;-)
      A prestissimo!
      Susanna

      Elimina
  2. E bello realizzare un biglietto d'auguri, spero sempre lo sia altrettanto per chi lo riceve, ma l'importante è farlo con tanto ammmore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna, per me creare un bigliettino personalizzato è diventato importante quasi quanto creare un pensiero hand made con le mie mani. E in tutto ciò l'ingrediente principale è proprio l'amore!!
      Grazie di essere passata!
      A presto!
      Susanna

      Elimina
  3. Che bello e che onore ritrovarmi in questo tuo post! Carissima amica, ci credi che ogni tanto riprendo in mano il bigliettino che mi hai dedicato per ammirarlo? È bello in tutto, nei colori, nei dettagli, nelle parole che hai scelto col cuore! Ancora grazie! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Alcune amicizie sono fatte a mano, la maggior parte in serie."
      (Dino Basili)
      Inutile dire quali io preferisca.....e tu sei di sicuro hand made!
      Ti abbraccio!

      Elimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!