venerdì 31 luglio 2015

Una data importante.


E sono dodici!
Dodici anni di esperienze per lui e per me....e sei ormai un ometto!
Il mio ragazzetto!
Questo il biglietto d'auguri che ho cucito sapendo del suo amore per i felini e per la canzone "la gatta".


Un figlio è l'amore più grande che una donna possa avere.
Non smetterò mai di baciarlo e coccolarlo.


Non è un grande amante delle torte, i cibi troppo dolci non li gradisce (ed in questo non ha preso affatto da me che alla sua età ero golosissima!).
Mi ha fatto una richiesta specifica che ho soddisfatto con piacere.
Una crostata con crema e frutta fresca.


E siccome avevo preparato una tonnellata e mezzo di pasta frolla e crema pasticcera, sono uscite anche 5 crostatine.

Sta sera si festeggia e si aprono i regali!!

2 commenti:

  1. magnifiche cose per festeggiare un bel compleanno!
    con l'occasione ti auguro un felice Ferragosto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Anna. Ogni particolare per me è importante, figuriamoci per il compleanno di mio figlio!
      Buona estate anche a te!

      Elimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!