domenica 19 luglio 2015

Turchese e blu prussia.

A volte penso che sono una "donna anomala". Quando esco con l'idea di acquistare, preferisco lo shopping in solitaria....sono chirurgica, un fulmine, toccata e fuga; inoltre non amo stare per ore dal parrucchiere e soprattutto fare conversazione obbligata con il parrucchiere quando alla fine so che lui lo fa per "obbligo" ed io non desidero altro che rilassarmi ed uscire il più presto possibile; non sono una bag addicted di marca, preferisco tutto ciò che è originale ed esce dagli schemi; detesto stare ore ed ore al telefono ...meglio una mezz'ora passata insieme davanti ad un caffè o un aperitivo! Che dire...mi distinguo dalla massa? Alcuni mi associano al riccio che in fondo è un esserino che adoro! Forse non hanno tutti i torti...mi piace prendermi i miei spazi, i miei tempi anche per pensare, riflettere, lusso che oggi giorno quasi non ci concediamo a causa della vita frenetica che ci viene imposta! Così l'altro giorno ero in giro per il quartiere sotto casa mia e avevo voglia di comprare qualcosa che mi rendesse felice...... Ho comprato tre bobine di fettuccia di cotone, una color turchese e l'altra un bel blu Prussia, con cui realizzare due borse di media grandezza. Una è praticamente pronta, e l'altra vive nei miei pensieri e presto prenderà forma. Auguro a tutte/i una serena e felice domenica!

2 commenti:

  1. Nella descrizione che hai fatto di te, scopro che abbiamo molti punti in comune... due donne anomale, quindi :D
    Attendo di vedere le borse realizzate con questi due nuovi colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) mi fa molto piacere sapere che non sono io "del tutto anomala" ma che esistono altre donne simili a me !!
      Che ne pensi della mia nuova borsa color turchese (vedi post del 21/07)?
      Quella "blu Prussia" devo ancora iniziarla, ma è questione di ore!! ;-)
      A prestissimo!!

      Elimina

Ti ringrazio per essere passato a trovarmi!